I nostri servizi

I nostri servizi

AVVISO

Si ricorda ai gentili ospiti che l’accesso all’interno dell’hotel è consentito solo agli ospiti regolarmente registrati al check-in.

Violazioni di tale regola verranno comunicate immediatamente alle forze dell’ordine.

Per eventuali ospiti esterni, l’accesso è consentito solo nelle aree comuni, ovvero cortile e reception.

Orari di apertura

La reception è aperta dalle ore 8:00 alle ore 22:00. Dopo tale orario non è più possibile procedere con il check-in.

 

Le camere sono disponibili a partire dalle ore 14:00. È comunque possibile procedere con la registrazione dei documenti e il deposito bagagli anticipatamente.

 

Il check-out è previsto per le ore 10:00. A seconda della disponibilità giornaliera è possibile procedere con un check-out posticipato tramite pagamento di un supplemento da concordare in reception la sera precedente.

Colazione

La colazione è offerta dalle 8:00 alle 10:00.

 

Per accedere alla sala colazione ubicata al piano reception è necessario mostrare il voucher della colazione.

Parcheggio

L’hotel dispone di un parcheggio a pagamento a posti limitati. A seconda della disponibilità giornaliera è possibile posteggiare la macchina fino al giorno del check-out.

 

Importante: al check-out è necessario restituire il telecomando per la sbarra d’accesso alla reception.

Connessione Wi-Fi

L’hotel dispone di Wi-Fi gratuito. Per accedervi, basta collegarsi alla linea Hotel Moderno WIFI con la password HotelModerno.

Avviso per fumatori

Ricordiamo alla gentile clientela che è severamente vietato fumare all’interno della struttura, nelle camere e nei bagni. Il fumo potrebbe infatti innescare l’apertura della botola antincendio, evento al quale seguirà una segnalazione alle autorità competenti e l’addebito del costo (di €180) della sostituzione della capsula antincendio.

 

È possibile fumare solo sul balcone. Per motivi di sicurezza, vi chiediamo di poggiare il posacenere ed eventuali bottiglie a terra e non sul tavolino.

Protezione dell’ambiente

L’hotel si propone di proteggere l’ambiente al massimo delle nostre capacità, acquistando energia da fonti green anche se a costi superiori. Si chiede gentilmente la collaborazione del/la cliente.

 

Come puoi aiutare:

Riutilizza gli asciugamani e poggiarli a terra solo se desideri sostituirli.

Ricordati di spegnere luci, TV e condizionatori prima di lasciare la camera.

Lascia bottiglie di plastica e di vetro al di fuori del cestino, così che lo staff possa procedere con la raccolta differenziata.

 

Grazie per la tua scelta consapevole.

Servizio bar

Lo staff è presente al bar della reception dalle 8:00 alle 22:00.

 

Al di fuori di questi orari è possibile prelevare bevande dal frigorifero espositore in autonomia. Si richiede di regolarizzare il dovuto la mattina successiva.

Servizio spiaggia

L’hotel è convenzionato con uno stabilimento balneare nelle nostre immediate vicinanze. È possibile richiedere il voucher per ombrellone e lettini alla reception, senza bisogno di prenotazioni anticipate.

Noleggio biciclette

L’hotel non dispone di biciclette proprie, ma le prende in affitto da un noleggiatore. Il costo giornaliero è di €7.

La bicicletta è noleggiata in ottime condizioni generali. Per eventuali danni derivati dall’utilizzo delle biciclette è responsabile il/la cliente.

Frigobar

È possibile richiedere l’inserimento del frigobar all’interno della camera al costo di €5 al giorno.